`´» TERMINALE KAWASAKI KLX 250 | M.S.R Marmitta, terminale scarico, Malaguti, Gilera Runner, Derbi Senda 125, Aprilia Leonardo 125, 150, Atlantic 250

TERMINALE KAWASAKI KLX 250

 

 

MSR Scarico | Questa è la linea del futuro, un prodotto di alta qualità al miglior prezzo possibile!

 

 

 

 

 

 

- MSR il vero Made In Italy -

 

 

CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE IL TERMINALE DI SCARICO PER LA VOSTRA MOTO, SCOOTER O QUAD..

 

Non cadere nelle solite ditte che propongono terminali racing a basso prezzo senza garanzia di provenienza, perchè presto correrai il rischio di rotture improvvisate e sanzioni salate!

 

Per circolare su strada lo scarico deve essere testato ed omologato!

 

- Fai attenzione alle ditte troppo giovani che si spacciano per ditte produttrici di terminali di scarico, potrebbero essere scarichi d'importazione.

 

- Controlla che il terminale scelto provenga da una ditta con sito internet credibile, foto aggiornate e che se ne parli sul web, se non è cosi fai molta attenzione puoi rischiare di incappare in una truffa o di ritrovarti un terminale di bassa qualità, non a norma e non italiano.

 

- Fai una ricerca accurata sul web prima di scegliere il terminale più adatto alle tue esigenze, non avere fretta, non ti fermare al primo terminale che vedi. Rischi di compromettere seriamente la tua moto e il portafoglio!

 

- Non buttare i tuoi soldi con il primo scarico classico e senza forma, un terminale così lo trovi ovunque e spendendo molto meno.

 

- Dubita di chi vende il terminale troppo economico, sicuramente ci sarà un perchè.

 

Oggi anche le aziende più famose anche se non lo dichiarano fanno realizzare i propri scarichi all'estero per risparmiare sulla manodopera e sui materiali, quindi non ha più nessun valore un terminale cammuffato e realizzato in malo modo.

 

- Leggi attentamente il contenuto, le frasi del sito prescelto, accertati che non siano simili o copiate da altre ditte storiche.

 

Chi copia  è privo di fantasia e non può realizzare scarichi con look accattivanti, prestazionali ed innovativi!

 

- Non ti fidare di chi non ti mostra dettagliatamente il terminale nelle varie fasi di produzione, dandoti misere informazioni.

 

Sicuramente hanno qualcosa da nascondere, probabilmente si spacciano per produttori ma senza esserlo.

 

- Non credere al primo operatore sui siti vetrina che si spaccia per venditore professionista con pochi feedback, accertati controllando se ne parlano sul web, risparmierai tempo e denaro.

 

 

Scegli un azienda professionista e specializzata del settore scarichi per moto, scooter e quad. Per noi realizzare terminali non è solo un lavoro ma soprattutto è una grande passione che ci permette di curare fino nei minimi dettagli gli scarichi prodotti, questo ci rende un azienda innovativa e in via di continuo sviluppo con scarichi qualitativi e prestazionali...

 

Scegli MSR Exhaust

 

 

CONTATTI

Sito Web: www.msr-exhaust.it

E-mail:       msr-exhaust@live.it

Telefono:   +39 393 7805039

 

 

 

           

 

 

Terminale - Scarico - Terminale Kawasaki klx 250 - Marmitta MSR - Malaguti - Gilera Runner - Derbi Senda 125, Aprilia Leonardo 125, 150, Atlantic 250


Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!